×

Fonte alla Lepre

Hotel Spa
Toscana | Val di Lopia

Quanto ci sarebbe da raccontare su questo posto. Prima di arrivare a parlare della Spa. Prima di presentare Opera, il centro benessere salus per aquam del Fonte alla Lepre Resort & Spa.Bisognerebbe prima descrivere l’incanto e la magia di un luogo che, come avviene spesso in Toscana, unisce un territorio di maestosa bellezza con quel compendio di Arte, Storia, Tradizione, Artigianato che nessun altro paese al mondo può vantare.
In definitiva, sono proprio queste le carte che il turismo italiano può giocare al tavolo dei grandi players internazionali. Senza dimenticare la cucina: il ristorante Acquarello completa, in qualche senso, l’offerta di Benessere della casa, grazie a prodotti a km zero, erbe colte direttamente nel proprio giardino, olio extravergine dai produttori limitrofi, carni dalle vicine fattorie e tutte le prelibatezze provenienti dal Tirreno che bagna questo pezzo di Toscana. E poi, naturalmente, c’è la Spa Opera.
Raffinata, confortevole. Ricca di quell’armonia che in fondo si riesce a trovare in ogni angolo del resort. Si tratta di una vera natural Spa, interamente alimentata da fonti rinnovabili: l’acqua che sgorga copiosa dalla fonte sorgiva sopra la quale si trova il complesso e la legna delle potature, proveniente dal bosco circostante, che dà energia all’impianto che riscalda le vasche e gli ambienti di calore. Dettagli importanti in una visione d’insieme che è già di per sé in grado di soddisfare il viaggiatore più esigente.Lo staff della casa è attento a inserirsi al meglio in questo quadro armonico, mettendo in campo professionalità, competenze tecniche e tanta discrezione.
Carta dei trattamenti interessante, molto mirata sulle discipline orientali, Ayurveda in particolare. Con tariffe nella media del mercato. Fonte alla Lepre è un resort nuovo e bellissimo in una terra antica, affascinante.
Che altro serve per dire che merita una visita?

Promozioni e Offerte Benessere in corso:

Fonte alla Lepre
Fuga Romantica in ...

Se L’amore è una come una pianta che per ...

Infoline
Fonte alla Lepre
Val di Lopia
56046 Val di Lopia (Pi)
Toscana
Tel: +39 0586 699 066
Fax: +39 0586 696 04
Mail
Sito Web
Sfoglia la Brochure
Servizi Spa

Sala Massaggi - Sala Fanghi - Bagno Turco - Piscina Termale - -

Servizi Hotel

Check in e Check Out Express - Sport - Piscina Esterna - Aria Condizionata - Cassaforte - Wifi Gratuito - Minibar - Bar - Ristorante - -