×

Hotel Terme Merano

Hotel Spa
Trentino-Alto-Adige | Merano

Tutto è sinonimo di relax all’Hotel Terme Merano, a partire dal design minimal e raffinato delle 115 camere e 24 suites e degli altri ambienti dell’Hotel 4 stelle Superior; un vero e proprio rifugio del benessere con la famosa Sky Spa privata e un accesso diretto alle Terme di Merano.
La nuova Sky Spa dell’Hotel Terme Merano, la prima in Alto Adige situata in pieno centro città, è un’oasi di benessere unica di 2.700 m², con una vista panoramica a 360° sulla città termale Merano. Accessibile a chi ha più di 14 anni, la Sky Spa dell’Hotel Terme Merano offre ampie zone relax all’aperto, l’Infinity-pool scoperta e riscaldata (36°C), lunga 22 metri e larga 7.6 metri con accesso interno ed esterno, in ogni stagione dell’anno, e con postazioni micromassaggio. Tre whirlpool all’aperto, un giardino con palme, cabine per trattamenti benessere con vista panoramica e consulenza di esperte estetiste e terapeute. Ampia zona sauna: finlandese, alle erbe, bagno di vapore, le vaporizzazioni in sauna e una vasca a immersione con acqua fredda. Non manca la sala fitness panoramica con attrezzature moderne e una vasta offerta di attività sportive proposte da un istruttore di fitness qualificato. Un valore aggiunto ai comfort proposti dall’hotel benessere per eccellenza dove, grazie alla sua posizione centrale, l’ospite può godere di tutte le comodità che offre la città. Clima mediterraneo, panorama incantato che vede protagonisti il centro storico, il fiume Passirio, le Alpi e il Parco delle Terme.
L’albergo, realizzato nel 2006 e progettato dal famoso architetto bolzanino Matteo Thun, offre ai suoi ospiti la possibilità di elevare in tutti i sensi l’offerta wellness per ricordare un tempio dove stare bene significa riuscire a “toccare il cielo con un dito”, dove la qualità è garantita dall’internazionalità nei trattamenti benessere proposti e nei prodotti di bellezza utilizzati da professionisti del settore beauty & wellness.
La vacanza rigenerante continua nel Ristorante Olivi dell’Hotel Terme Merano. A partire dalla colazione a buffet che soddisfa tutti i gusti. A cena lo chef Karlheinz Falk propone il vario menu gourmet che spazia da piatti tradizionali sudtirolesi a una ricercata cucina internazionale, oppure dal leggero Menu benessere al Menu Buongustai per assaporare il meglio dei prodotti di stagione; alta cucina il cui motto è “fresco e sano”. Durante il giorno l’offerta si sposta all’adiacente Bistro La Piazza, innovativo cubo di vetro in Piazza Terme con giardino, che propone pranzi leggeri e leccornie per una pausa dolce o salata accompagnata da freschi drink preparati in occasione della calda estate meranese.
Per terminare la giornata relax l’Hotel Teme Merano accoglie i suoi ospiti nella Palm Lounge: elegante e originale Lounge e Wine Bar con ampi divani bordeaux, caminetto e terrazza con vista sul giardino delle palme; un tocco esotico abbinato a elementi alpini con una leggerezza mediterranea per garantire un fresco aperitivo oppure un buon bicchiere di vino pregiato o un liquore tradizionale.

Promozioni e Offerte Benessere in corso:

Hotel Terme Merano
Sky Spa Weekend
Il nostro speciale weekend. Quest'offerta è id...
Hotel Terme Merano
Sky Spa Short Stay
La nostra offerta da domenica a giovedì. L'off...
Hotel Terme Merano
Sky Spa Midweek
L'offerta speciale da domenica a venerdì. È q...
Hotel Terme Merano
Sky Spa Week
Il nostro speciale settimana. Il modo migliore ...
Infoline
Hotel Terme Merano
Piazza Terme 1
39012 Merano (Bz)
Trentino-Alto-Adige
Tel: +39 0473 259-000
Fax: +39 0473 259-099
Mail
Sito Web
Sfoglia la Brochure
Servizi Spa

Private Spa - Sala Massaggi - Sala Fanghi - Doccia Emozionale - Sauna - Bagno Turco - Piscina Termale - -

Servizi Hotel

Check in e Check Out Express - Reception 24 ore su 24 - Servizion in Camera - Canali Satellitari - Sport - Piscina Esterna - Piscina Interna - Aria Condizionata - Cassaforte - Wifi Gratuito - Minibar - Colazione in Camera - Bar - Ristorante - -