ADLER Spa Resort Balance

L’autentica nave scuola degli Spa Resorts italiani. Uno dei primi hotel nel nostro paese a diffondere il verbo del Benessere Salus per Aquam al di fuori del circuito dei grandi stabilimenti termali. In decenni di attività l’Adler Dolomiti - esiste una stupenda struttura gemella in Toscana - è stato in grado di formare sia una classe di operatori Spa di grande valore sia di elevare il livello culturale della clientela nell’allora nascente mercato del Benessere Spa.

La tradizionale ospitalità del Sudtirolo unita alla riconosciuta maestria dell’Adler in campo wellness ha fatto di questa struttura un centro leader. Sono in tanti, tra gli operatori dell’accoglienza che sono venuti dopo, non soltanto in Alto Adige, a dovergli qualcosa. Oggi l’Adler Balance è un resort di eccellenza dove l’ospite può ritrovare energia e salute. Un’oasi dove rimettere in equilibrio corpo, mente e spirito, per recuperare vitalità e tornare in forma. Rinnovare l’energia, mettersi al centro dell’universo. I dipinti di Elly Sanoner accompagnano il percorso verso il centro benessere BALANCE, premiato a livello internazionale. Un viatico emozionale e cromatico che anticipa la filosofia di relax dell’Adler, intesa come concetto di salute, come momento per rinsaldare il proprio patrimonio energetico.

Grazie ad uno staff di professionisti che si prende cura di ognuno individualmente, creando un percorso di remise en forme personalizzato, trovando le soluzioni più adatte ad ogni costituzione. Diagnosi preventiva, alimentazione sana ed equilibrata, movimento fisico e rigeneranti trattamenti: è la formula di lunga vita basata sul metodo Mayr che in oltre un secolo ha restituito benessere e gioia di vivere a migliaia di persone. Pochi principi base, approccio olistico e attento alle esigenze individuali, piano alimentare personalizzato, attività fisica e coaching mentale sono i capisaldi del protocollo Adler. A tutto questo aggiungiamo una natura grandiosa e generosa. Melodie di colori, ambienti intimi e accoglienti, essenze di legni pregiati che si sprigionano dagli arredi, rendendoli vivi. Completiamo con servizi alberghieri, tutti di standard superiore, per una vacanza da sogno. E, sullo sfondo, le Dolomiti.

Che altro si potrebbe chiedere per vivere un soggiorno benessere perfetto?

Info

Contatta la Struttura
Inserisci i tuoi dati
Letto 569 volte

Seleziona una Regione