Hotel Adria

Da oltre un secolo famosa in Europa come stazione termale, Merano vive ormai da qualche anno una seconda giovinezza grazie alla professionalità e all’intraprendenza di operatori turistici all’avanguardia. Come la famiglia che da decenni guida, insieme ad altri resort, l’Hotel Adria. Siamo nel cuore della zona residenziale di Merano, nel suo quartiere più esclusivo, Maia Alta, a pochi passi dal centro storico e dalle passeggiate. L’hotel beneficia già di una posizione incantevole. Circondato dal suo grande parco, con giardini e piante secolari, appare al visitatore in tutto il fascino retrò che lo stile autenticamente liberty dell’edificio gli conferisce.

Stile del passato, ma tutti i comfort che viaggiatori e turisti moderni giustamente esigono una volta entrati in un hotel di alta categoria qual è l’Adria. E tra i tanti comfort e servizi alberghieri disponibili un ruolo centrale viene assunto proprio dalla Spa della casa. La sua area umida è composta da una vasca coperta con cascata e idro, sauna finlandese, bagno salino di vapore, aromarium, pediluvio kneipp e vasca di immersione fredda. Nella Spa dell’Adria tutto ruota intorno alle esigenze individuali di ogni singolo ospite. Ciò è possibile anche grazie ad un’offerta benessere ampia e molto ben diversificata: trattamenti estetici e di bellezza, rituali wellness e manualità di ogni genere dalla grande efficacia, anche grazie all’utilizzo di prodotti prestigiosi quali quelli a firma Maria Galland e Piroche Cosmetiques. L’attenzione del management, inoltre, si è concentrata sul comparto dei trattamenti in abbinamento con la rieducazione alimentare, attraverso una consulenza medica specifica su ogni problema.

Proposte e programmi della Medical & Health si basano su una concezione salutistica generale, in combinazione con strumenti balneoterapeutici, fisioterapeutici, psicologici, motori e di vera educazione alimentare. Trattamenti combinati con una serie di suggerimenti che mirano a cambiare lo stile di vita (movimento, cura del corpo, alimentazione, antistress). Nel reparto Medical & Health il wellness lascia il posto a un approccio alla salute completo e scientifico, con una metodologia terapeutica incentrata su fisioterapia, alimentazione e psiche. Per un benessere ancora maggiore e durevole nel tempo.

Info

Contatta la Struttura
Inserisci i tuoi dati
Letto 431 volte

Seleziona una Regione