fbpx

4°- Hotel Terme Merano

Aggiornamento Riapertura, emergenza COVID-19.

Riapertura 12/06/2020

In vacanza senza preoccupazioni

Finalmente, dopo un lungo periodo di attesa e sosta, possiamo viaggiare liberatamene e senza limiti nel nostro bel paese.
Noi ci occupiamo di tutto il resto e siamo pronti ad offrirVi il meglio con alcune nuove misure preventive:
  • Sentirsi sicuri
    Un’elevata attenzione alla qualità nei confronti di pulizia ed igiene è da sempre per noi di grande importanza. Ed oggi più che mai. Per la sicurezza vostra e di tutti i nostri collaboratori abbiamo controllato le nostre linee guida igieniche. Ove necessario ed in base ai vigenti regolamenti, le nostre attuali regole d’igiene sono quindi state riadattate ed applicate in tutti i reparti dell’Hotel Terme Merano.
  • Test rapido per l'individuazione di anticorpi gratuito
    A tutti coloro che soggiornano almeno due notti all’Hotel Terme Merano entro il 31 luglio, su richiesta e senza impegno, regaliamo un test sierologico rapido per l'individuazione di anticorpi contro Covid19. Questo test può essere fatto nel nostro ambulatorio medico e verrà effettuato da personale qualificato in soli 15 minuti.
  • Noi siamo pronti – adesso per davvero!
    I nostri collaboratori lavorano obbligatoriamente, come da decreto italiano, con mascherina protettiva per naso e bocca. Inoltre, ad ognuno di loro e giornalmente viene misurata la temperatura corporea.
  • Flessibilità nel pianificare la vacanza
    Per potervi rendere più semplice la decisione sul periodo di vacanza, garantiamo a tutti i soggiorni prenotati fino al 30 settembre la possibilità di spostare o cancellare gratuitamente fino a 2 giorni prima della data di arrivo stabilita.
  • Pre-Check-In
    Direttamente da casa può comodamente effettuare il check-in, evitando così al vostro arrivo periodi prolungati alla reception.
  • Sentirsi liberi
    Un punto a favore per l’Hotel Terme Merano sono sicuramente gli ampi spazi dedicati agli ospiti. Quasi dappertutto può essere mantenuta la distanza di sicurezza interpersonale senza neanche accorgervi. Vi chiediamo comunque gentilmente di indossare sempre la mascherina protettiva ove mantenere la distanza non è possibile e di rispettare le distanze nei confronti delle altre persone intorno a voi. Per i nostri gentili ospiti mettiamo volentieri a disposizione delle mascherine se avete bisogno.
  • Assaporare
    La disposizione dei tavoli è stata riorganizzata in sala ristorante e così si garantisce all’ospite la richiesta distanza. Una parte dell’offerta gastronomica viene ancora allestita in forma di buffet, ma, a richiesta, ogni singola prelibatezza offerta può volentieri essere servita al tavolo dai nostri camerieri. Rimane attivo il “room service” durante gli orari dei pasti e, su richiesta e a pagamento del servizio, portiamo le vostre pietanze scelte in camera.
  • Wellness & Spa
    Come in precedenza è possibile utilizzare i nostri centri benessere, tuttavia sempre nel rispetto delle distanze interpersonali. Sono a disposizione ampi spazi dove rilassarsi: la terrazza panoramica, la Infinity pool, gli idromassaggi e la zona sauna in Sky Spa, il giardino delle palme, le piscine in Garden Spa così come tutte le saune e aree relax. Inoltre ci sarà, come al solito, la possibilità di utilizzare le 10 piscine esterne e 15 piscine interne e 5 ettari di parco delle Terme di Merano.
    Si prega di notare che al momento le gettate di vapore non vengono svolte.

Tutto è sinonimo di relax all’Hotel Terme Merano, a partire dal design minimal e raffinato delle 115 camere e 24 suites e degli altri ambienti dell’Hotel 4 stelle Superior; un vero e proprio rifugio del benessere con la famosa Sky Spa privata e un accesso diretto alle Terme di Merano.
La Sky Spa dell’Hotel Terme Merano, la prima in Alto Adige situata in pieno centro città, è un’oasi di benessere unica di 2.700 m², con una vista panoramica a 360° sulla città termale Merano. Accessibile a chi ha più di 14 anni, la Sky Spa dell’Hotel Terme Merano offre ampie zone relax all’aperto, l’Infinity-pool scoperta e riscaldata (36°C), lunga 22 metri e larga 7.6 metri con accesso interno ed esterno, in ogni stagione dell’anno, e con postazioni micromassaggio. Tre whirlpool all’aperto, un giardino con palme, cabine per trattamenti benessere con vista panoramica e consulenza di esperte estetiste e terapeute. Ampia zona sauna: finlandese, alle erbe, bagno di vapore, le vaporizzazioni in sauna e una vasca a immersione con acqua fredda. Non manca la sala fitness panoramica con attrezzature moderne e una vasta offerta di attività sportive proposte da un istruttore di fitness qualificato. Un valore aggiunto ai comfort proposti dall’hotel benessere per eccellenza dove, grazie alla sua posizione centrale, l’ospite può godere di tutte le comodità che offre la città. Clima mediterraneo, panorama incantato che vede protagonisti il centro storico, il fiume Passirio, le Alpi e il Parco delle Terme.

La meravigliosa Sky Spa dell'Hotel Terme Merano
La meravigliosa Sky Spa dell'Hotel Terme Merano

L’albergo, realizzato nel 2006 e progettato dal famoso architetto bolzanino Matteo Thun, offre ai suoi ospiti la possibilità di elevare in tutti i sensi l’offerta wellness per ricordare un tempio dove stare bene significa riuscire a “toccare il cielo con un dito”, dove la qualità è garantita dall’internazionalità nei trattamenti benessere proposti e nei prodotti di bellezza utilizzati da professionisti del settore beauty & wellness. La vacanza rigenerante continua nel Ristorante Olivi dell’Hotel Terme Merano. A partire dalla colazione a buffet che soddisfa tutti i gusti. A cena lo chef Karlheinz Falk propone il vario menu gourmet che spazia da piatti tradizionali sudtirolesi a una ricercata cucina internazionale, oppure dal leggero Menu benessere al Menu Buongustai per assaporare il meglio dei prodotti di stagione; alta cucina il cui motto è “fresco e sano”. Durante il giorno l’offerta si sposta all’adiacente Bistro La Piazza, innovativo cubo di vetro in Piazza Terme con giardino, che propone pranzi leggeri e leccornie per una pausa dolce o salata accompagnata da freschi drink preparati in occasione della calda estate meranese.

Per terminare la giornata relax l’Hotel Teme Merano accoglie i suoi ospiti nella Palm Lounge: elegante e originale Lounge e Wine Bar con ampi divani bordeaux, caminetto e terrazza con vista sul giardino delle palme; un tocco esotico abbinato a elementi alpini con una leggerezza mediterranea per garantire un fresco aperitivo oppure un buon bicchiere di vino pregiato o un liquore tradizionale.

Info

  • Via: Piazza Terme 1
  • Città: Merano
  • Provincia: Bolzano
  • CAP: 39012
Chiedi Qui Maggiori Informazioni
Chiedi Maggiori Info su Questa Struttura Senza Alcuna Intermediazione
Inserisci i tuoi dati