Park Hotel Mignon & Spa

In Alto Adige, la regione italiana del wellness per eccellenza, questo è uno dei rari Spa resorts di livello a non trovarsi ai piedi delle montagne incantate, bensì in città. Eppure, quasi non se ne percepisce la differenza. La sua location, infatti, si trova in un'autentica oasi naturale nel cuore di una città già verde e ricca di storia come Merano. Il complesso del Park Hotel Mignon & Spa è il principale esponente di una piccola catena di alberghi, tutti situati nell'area.

Proprietà e gestione familiare, com'è comune da queste parti: la guida è affidata ad una famiglia matriarcale che ha attraversato decenni di storia dell’ospitalità alberghiera meranese. Il resort si trova a 5 minuti dalle principali vie cittadine, e tuttavia, come dicevamo, ci sembra di stare in un altrove senza tempo, tale è il senso di protezione, di relax che si respira al suo interno. Gli ambienti dell'hotel hanno linee pulite e si presentano dotati di comfort e armonia. I servizi sono curati nel dettaglio, qui si punta molto sulla qualità dello staff operativo, con numerosi collaboratori presenti da molti anni nella casa. Quanto alla Spa, si estende per un totale di 1.200 metri quadri, con spazi distribuiti sia all'interno che all'aperto. Domina la scena l’area acqua che si compone di una piscina coperta collegata con quella esterna, una vasca con acqua salina provvista di lettini e getti idromassaggio. Molto apprezzato dagli ospiti il solarium con vasca idromassaggio sul terrazzo. C’è poi Il classico, incantevole mondo delle saune, con la finlandese, l'aromarium ai vapori aromatizzati, il bagno thalasso ai vapori salini e la splendida sauna tropicale, con il completamento della grotta di ghiaccio.

Pietra, legno, vetrate divisorie, illuminazione curata e arredi floreali d’autore contrassegnano questo elegante comparto. Sala relax d’atmosfera, con la forza suggestiva data dal crepitio della legna che arde in camino, mentre lo sguardo spazia sul delizioso laghetto esterno nel giardino di rose e magnolie. Nel reparto trattamenti, le cabine sono assistite da uno staff preparato che propone una carta dei servizi con interessanti proposte di manualità per il viso ed il corpo. Le tariffe riportate in listino sono adeguate alla qualità dei trattamenti offerti e appaiono sempre abbastanza convenienti per i massaggi. Non va, inoltre, dimenticato che il Park Hotel Mignon fa parte del circuito Belvita, a testimonianza dei requisiti di eccellenza della sua area wellness e del ruolo di prim'ordine che il management del Mignon assegna alla sua Spa ai fini delle fortune di questo delizioso resort.

Info

Contatta la Struttura
Inserisci i tuoi dati
Letto 471 volte

Offerte Benessere


Seleziona una Regione