Romeo Hotel

Un’esperienza di autentico lusso

Un edificio del secolo scorso, trasformato in un hotel cinque stelle lusso, dal design eclettico e dall’architettura utramoderna - il progetto è dello studio Kenzo Tange - con la facciata “a onda” interamente in cristallo, nella quale si specchia il Golfo di Napoli, con le sagome del Vesuvio e Capri sulla linea dell’orizzonte. Così appare il Romeo hotel, sintesi perfetta di tradizione e creatività, arredi pregiati e installazioni d’arte, nella massima espressione del “Made in Italy”. L’armonia nei contrasti espressa dallo stile della casa riflette le mille contraddizioni che caratterizzano la città partenopea, nel cui cuore è situato l’hotel. Scendere al Romeo è l’ideale per scoprire Napoli e quanto di più bello la circonda, senza tralasciare il gusto e il relax a cui gli ospiti possono abbandonarsi in hotel: camere e suite di design, cucina stellata Michelin, piscina panoramica, palestra e una splendida Spa. Un’esperienza di autentico lusso.

La Spa del Romeo si chiama Dogana del Sale ed è una vera Urban SPA di 1.000 metri quadri, accessibile non solo agli ospiti dell’albergo, ma anche alla clientela esterna. In linea con la filosofia dell’hotel, si rivela uno spazio concepito come una miscela perfetta di comfort e tecnologia, scienza e design, passato e futuro. La Dogana del Sale offre un’area umida con docce emozionali, tre diverse vasche idromassaggio, sauna finlandese e a infrarossi, bagno di vapore, frigidarium, percorso Kneipp, Stanza del Sale e una suggestiva Area Relax. Dotata di sei cabine trattamenti, la Spa propone anche un’ampia selezione di trattamenti benessere viso e corpo, massaggi e rituali. I benefici del sale, i rituali dell’acqua e il legame con il territorio, uniti al design ricercato e alle più recenti tecnologie conducono gli ospiti in un’esperienza multisensoriale, immergendoli in un flusso di colori, essenze e giochi d’acqua.

Uno spazio perfetto per concedersi momenti di puro relax dallo stress quotidiano, anche durante la pausa pranzo o dopo il lavoro. Nella continua ricerca di offrire ai propri ospiti esperienze sempre nuove e stimolanti, il management del Romeo ha pensato anche ad interessantissime soluzioni che abbinano Gusto & Benessere. Il Romeo Hotel può permetterselo, visto che ha in casa anche 3 ristoranti, uno dei quali stellato Michelin, con proposte che spaziano dalla cucina gourmet alla miglior interpretazione della cucina partenopea e contemporanea. E i pacchetti SPA & Lunch, Benessere Partenopeo, ad esempio, combinando il percorso benessere a esperienze di alta cucina che permettono di assaporare, è il caso di dirlo, emozioni davvero uniche. Da provare.

Info

  • Via: Via Cristoforo Colombo, 45
  • Città: Napoli
  • Provincia: Napoli
  • CAP: 80133
Contatta la Struttura
Inserisci i tuoi dati
Letto 1255 volte

Seleziona una Regione