Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast

Nella Spamarine trattamenti all’avanguardia e spazi benessere unici

Maestosamente situato tra il magnifico mare del Golfo di Napoli e le scenografiche rocce della penisola sorrentina, questo caratteristico resort 4 stelle sorge dalla riconversione di un vecchio cementificio: un ambizioso progetto che è riuscito a creare un’armonica convivenza tra l’architettura industriale e il design moderno, restituendo prestigio ad una zona bellissima e precedentemente abbandonata. La sua posizione strategica lo colloca al centro degli itinerari turistici più incantevoli della Campania, grazie alla sua vicinanza alla Costiera Amalfitana e a Napoli, Sorrento, Capri, Pompei ed Ercolano. Una struttura circondata da un gran numero di siti Unesco, patrimonio dell’Umanità. La si incontra percorrendo il tratto costiero che conduce nel cuore della penisola sorrentina: a Castellammare di Stabia, conosciuta anche come la Città delle Acque per la presenza di 28 sorgenti naturali di acque minerali, diverse per composizione e virtù terapeutiche, che sgorgano dalle pendici del Monte Faito.

Aperto dal 2004, il Towers Hotel & Spa Resort prende il nome dalle due moderne torri che spiccano sul mare e che danno il benvenuto a tutti gli ospiti. Oggi questa casa rappresenta una destinazione unica per soddisfare le esigenze di chi viaggia per affari o per piacere, ed anche il luogo perfetto per ospitare meeting ed eventi di respiro internazionale. Quanto al Wellness Center del Towers, la Spamarine, si tratta di uno spazio generoso nei volumi: 800 metri quadri nei quali design e innovazione si fondono per offrire trattamenti estetici all’avanguardia e spazi benessere unici per concept ed atmosfera. Marmi, pietra, abbondante uso di mosaici, legni pregiati a decorare ambienti ben distribuiti, con una buona circolarità dei percorsi. Contesto morbido e carico di armonia, grazie anche al buon dosaggio della luce. Nella Spamarine si trovano un’area umida con vasca idromassaggio, sauna finlandese e bagno turco.

Nello spazio a bordo vasca vi è un’ampia zona relax con comodi lettini ed un angolo tisaneria. L’area trattamenti dispone di 12 cabine per trattamenti Viso/ Corpo sia manuali che con uso di macchinari. C’è anche una speciale vasca Watsu con le stimolazioni in acqua che riproducono le manovre del massaggio shiatsu. Particolare attenzione è riservata ai programmi di manualità destinati alla coppia. Va in questa direzione anche l’allestimento Spasuite, spazi riservati a Lui & Lei, con la tipica ambientazione pompeiana: un giusto teatro per una serie di intriganti rituali da vivere insieme.

Info

Contatta la Struttura
Inserisci i tuoi dati
Letto 906 volte

Offerte Benessere


Seleziona una Regione