Blu Suite Hotel

Rivierà romagnola, sì, d’accordo. Ma chi ama il caos, il divertimentificio h.24 e la musica alta già al mattino è pregato di rivolgersi altrove. Qui al Blu Suite Hotel & Spa le parole d’ordine sono: tranquillità, riposo e privacy assoluta. L’ideale per chi voglia concedersi un periodo di stacco dagli impegni, un soggiorno di lavoro o un’intensa fuga d’amore, lontano da ogni pensiero. In questo delizioso hotel è possibile ritrovare quella che è realmente l’essenza della vacanza: abbandonarsi al piacere della semplicità, vivere senza pressioni, ritrovare un naturale rapporto con il tempo. E con gli altri. L’hotel dispone di camere e suite spaziose, luminose e vista mare, ma ci sono anche gli attici completi di tutto, anche della vasca Jacuzzi.

Il Blu Suite è uno dei pochi alberghi di questo tratto di costa a possedere una propria spiaggia privata. Da qui si può partire per lunghe passeggiate sulla battigia o semplicemente rilassarsi al sole tra un bagno e l’altro: ai bambini provvedono gli animatori nell’area gioco. Ma, se la presenza della spiaggia è fondamentale, va detto che nella dinamica della vita al Blu Suite Hotel un ruolo altrettanto importante viene occupato dalla ricca area wellness del resort, la Blu Spa. 350 metri quadri di autentico benessere: l’area umida consiste di bagno ai vapori aromatizzati, docce con cromoaromaterapia e getto cervicale, biosauna. Si prosegue con una grande vasca idromassaggio ai Sali di Cervia e giochi d’acqua: soffioni, geyser, lama cervicale e lettini idro. Il Percorso Kneipp, i lettini ad acqua, il marmo nero riscaldato. Tutti gli ambienti benessere del Blu Hotel muovono verso una naturale Remise en Forme in senso olistico. Gradevole la zona relax con ampia disponibilità di frutta e tisane. Diamo ora uno sguardo all’area trattamenti nella quale si è fatta una chiara scelta di campo, selezionando quelli improntati alla filosofia Ayurvedica più tradizionale. Che la costituzione sia Vata, Pitta o Kapha, tra i rituali della Blu Spa si trova sempre la manualità più adatta ad ogni esigenza.

E anche il relax è assicurato. Ad ogni modo, tra le proposte in menù si trova anche una vasta gamma di trattamenti detox e puramente estetici (per viso, piedi, cellulite, circolazione e gambe gonfie). Il centro utilizza prodotti biologici Laksmi, Biothai e Ahura. L’ingresso alla Spa è consentito anche alla clientela esterna al resort, a partire dai 16 anni di età. Prenotando un trattamento il percorso nell’area umida è incluso. Per un soggiorno di benessere davvero integrale l’hotel propone una colazione sana e naturale con prodotti biologici, fatti in casa, per celiaci e intolleranti. Ristorante Blu Vita, aperto da Maggio a Settembre (compresi ponti e festività) con pietanze bio, km. zero, cucina leggera e sana: i menù sono studiati dalla nutrizionista Paola Gianbattista. Al resto pensa l’ottima palestra Technogym presente in casa. L’apertura del Blu Suite Hotel & Spa è da Marzo a Novembre.

Info

Contatta la Struttura
Inserisci i tuoi dati
Letto 799 volte

Offerte Benessere


Seleziona una Regione