Grand Hotel Palazzo della Fonte

Immerso nella quiete di un parco privato, il Palazzo della Fonte è una dimora di campagna dal fascino incantato in cui recuperare i ritmi calmi della vita in collina coccolati dall’accoglienza e dalle cure di maestri eccezionali dell’ospitalità italiana.

Fonte Spa

La Fonte SPA perpetua la lunga tradizione termale dell’hotel proponendo ai propri ospiti un’offerta esclusiva di trattamenti e percorsi benessere.
Nella Fonte SPA il concetto di benessere viene valorizzato in tutte le sue forme. Dalla riscoperta delle proprietà naturali dell’acqua di Fiuggi, all’utilizzo di prodotti di bellezza all’avanguardia, fino all’impiego di tecniche e manipolazioni olistiche di antica tradizione per la cura e il riequilibrio del corpo e della mente.
Per preparare i propri ospiti a uno stato meditativo e rilassante, la SPA offre un percorso con hammam, saune, docce multigetto, vasche di reazione, jacuzzi e piscina interna riscaldata. Nei mesi estivi la piscina esterna è il luogo ideale in cui rigenerarsi riscaldati dal sole immersi nel verde di colline incontaminate.

Le Piscine

L'offerta relax del nostro spa hotel si amplia con le due piscine:
- una interna riscaldata, ideale per il relax invernale, con vasca idromassaggio;
- una esterna, immersa nel verde del parco, con ampia zona solarium, bar (aperta da giugno a settembre).

Info

Contatta la Struttura
Inserisci i tuoi dati
Letto 325 volte

Seleziona una Regione