A meno di un'ora da Roma, immerso nella quiete di un parco privato, il Palazzo della Fonte membro di The Leading Hotels of the World è situato in un incantevole maniero di campagna straordinariamente unico per stile e atmosfera. Appena fuori le porte dell'hotel è la pittoresca città di Fiuggi. I dettagli eleganti delle camere li rendono confortevoli e accoglienti sin dalla prima impressione. Raffinato e sobrio, decorato con motivi floreali in diversi colori e sfumature, le camere irradiano il calore del sole e l'energia vitale della natura circostante. Le ampie finestre offrono una magnifica vista sulle colline circostanti. I bagni sono altrettanto grandiosi e sono decorati in pregiato marmo di Carrara. Nell'elegante sala da pranzo, il ristorante Savoia offre una cucina raffinata e un panorama superbo. Un altro ristorante è a vostra disposizione al di fuori nella stagione estiva: La Terrazza, per pasti leggeri e spuntini.
La SPA

La lussuosa Fonte SPA celebra le proprietà naturali delle sorgenti d'acqua di Fiuggi con una vasta selezione di massaggi e trattamenti di alta bellezza per un'esperienza riequilibrante e purificante di auto-indulgenza. Le strutture Fonte SPA dell'hotel includono hammam, bagno turco, sauna, docce multigetto e vasche idromassaggio. Ottima per gratificanti momenti di relax la splendida piscina all'aperto di 25 metri immersa nella natura e circondata da una grande area solarium. Di notevole impatto anche la piscina interna. L'accesso alla piscina esterna è aperto anche ai clienti esterni con pacchetti day spa che forniscono accesso specifico.
La città termale di Fiuggi in Italia deve la sua importanza internazionale alle sue preziose sorgenti d'acqua. Le proprietà depurative e riequilibranti di quest'acqua ne fanno un centro termale ideale per ripristinare l'equilibrio del corpo attraverso l'idroterapia e una vita sana. Da Michelangelo a Bonifacio VIII, i benefici delle terme di Fiuggi sono stati elogiati da molti grandi intenditori.