Victoria Terme Hotel

Il Victoria Terme di Tivoli, hotel benessere e termale immerso nello splendido parco delle Acque Albule - Terme di Roma, è un’oasi dove rilassarsi a due passi dalla capitale. Costruito con le moderne tecniche dell’architettura contemporanea e dotato di ogni comfort, è la meta ideale per chi desidera un soggiorno unico ed indimenticabile per motivi di piacere, di lavoro e di assoluto relax. La struttura dispone di 158 stanze di diversa tipologia e dotate di servizi esclusivi e funzionali a rendere il più rilassante possibile ogni soggiorno. Lo stile è moderno, l’accoglienza calda e l’obiettivo è far sentire subito l’ospite a proprio agio. La sua strategica posizione ne fa, inoltre, uno degli hotel con spa termale più apprezzati del Centro Italia. L’adiacente stabilimento delle Terme di Roma è particolarmente noto per le sue acque albule (ovvero biancastre) che, grazie all’alta componente sulfurea, garantiscono eccellenti effetti antibatterici ed antinfiammatori sull’intero organismo, tanto da essere sfruttate per varie cure termali e trattamenti estetici.

L’hotel offre ai suoi ospiti la possibilità di prenotare cure termali in convenzione con il SSN (Servizio Sanitario Nazionale) oppure di usufruire di pacchetti benessere con incluso l’ingresso nella spa “Le Vie del Benessere”, dotata di sauna, bagno di vapore aromatizzato e docce emozionali, grande vasca termale portata a temperatura con isole idromassaggio, zona Kneipp, percorsi vascolari, area relax e servizio tisane. Il set spa (accappatoio, telo e ciabattine) viene fornito direttamente dall’hotel. La varietà dei trattamenti è tale da soddisfare ogni esigenza, così come lo staff, puntuale e preparato, che opera in confortevoli cabine provviste di cromo, musico ed aromaterapia per un coinvolgimento totale dei sensi. L’offerta benessere e relax è completata dal parco piscine termali esterno (aperto solo nella stagione estiva), che mette a disposizione circa 6.000 mq di specchio acqueo, distribuito su 4 piscine, due delle quali adatte anche ai bambini. Oltre al benessere e alle cure termali, il Victoria Terme Hotel propone anche un ampio ventaglio di idee per il tempo libero, come la possibilità di visitare i due patrimoni UNESCO di Tivoli, Villa d’Este e Villa Adriana, o di organizzare passeggiate naturalistiche nel Parco Villa Gregoriana, di fare shopping nei vicini outlet e centri commerciali, tra i più grandi del Centro Italia.

La favorevole posizione della struttura, inoltre, permette di raggiungere in pochi minuti il centro storico di Roma, dove poter ammirare i monumentali simboli della capitale. Il Victoria Terme Hotel è la struttura ideale per vivere esperienze di benessere, i cui effetti avranno ripercussioni positive sia sul corpo che sullo spitito, ma anche per regalarsi una rigenerante vacanza culturale.

Info

Contatta la Struttura
Inserisci i tuoi dati
Letto 540 volte

Seleziona una Regione