Smeraldo Suites & Spa

La destinazione ideale per un soggiorno benessere nelle Marche

La prima immagine che colpisce il visitatore all’arrivo allo Smeraldo è senza dubbio il colpo d’occhio che offre questo splendido tratto della costa adriatica. L’ascensore panoramico dà una mano nella ricerca della linea di congiunzione tra cielo e mare. Ma, si tratta di una ricerca spesso vana. La luce spazia dall’azzurro al turchese, dal blu cobalto all’acquamarina, e si rimane a lungo in silenzio, ad ammirare uno spettacolo impagabile. Godibile anche dal top roof arredato con comodissimi lettini prendisole e vasca idromassaggio: da qui la vista sul mare risulta davvero straordinaria. Insomma, questo è lo scenario dello Smeraldo Suites & Spa, la nostra location nelle Marche. Una regione che, assai stranamente per la tradizione di ospitalità che è in grado di esibire, vanta davvero poche realtà di livello nel mondo salus per aquam. Tra queste rarità spicca senz’altro questo interessante resort, apprezzatissimo dai suoi ospiti, situato sul mare di San Benedetto del Tronto.

Camere e suite di taglio moderno, molto ampie, predominano i toni del bianco, con tutti i servizi, essenziali e non, a disposizione della clientela. Allo Smeraldo si possono trovare anche bellissimi appartamenti completi di tutto, per una vacanza in piena libertà, ma con ogni genere di comfort. Una delle perle del complesso è rappresentata dal suo ristorante, uno dei migliori della Riviera delle Palme: “Messer Chichibio”. Un’eccellenza enogastronomica, gestita con mano sapiente dai maestri Gino e Piero, tra i fondatori dell’associazione Cuochi di Marca. Ai suoi tavoli si può provare un’esperienza culinaria di pietanze tradizionali e creative in cui gli aromi e i sapori si fondono in un’alchimia di gusto e colori. Con grande spazio per la cucina di mare. E l’atmosfera conviviale è di quelle che non si dimenticano. Ma, la parte del protagonista tra i tanti servizi alberghieri disponibili spetta, ovviamente, al Benessere. La Spa, molto apprezzata sia dalla clientela del resort che da quella in versione Day, presenta: sauna finlandese, bagno di vapore, piscina idromassaggio con cromo, percorso di docce emozionali con cromo-aroma terapia, vasca ipersalina di galleggiamento, doccia svedese e cascata di ghiaccio, sala relax e angolo tea lounge con tisane rilassanti e frutta.

C’è anche un’interessante Spa riservata per coppie alla ricerca di maggiore intimità. Buona l’operatività dello staff che utilizza prodotti naturali e sa come donare benessere e armonia. Carta dei trattamenti piuttosto essenziale, ma è decisamente da apprezzare la scelta di personalizzare le manualità attraverso l’utilizzo di pregiati olii essenziali. Tariffe ottime. Lo Smeraldo Suites & Spa è senza alcun dubbio la destinazione ideale per un soggiorno benessere nelle Marche.

Info

Contatta la Struttura
Inserisci i tuoi dati
Letto 712 volte

Seleziona una Regione

Strutture nelle Marche