Falkensteiner Resort Capo Boi

Uno dei più recenti insediamenti della catena Falkensteiner, il Resort Capo Boi è, tra tutti, quello che di certo vanta la posizione più privilegiata. Un piccolo eden sulla costa meridionale della Sardegna, in una baia privata con sabbia dorata e mare limpido. Un paradiso sopra e sotto l’acqua all’interno di una riserva naturale rende quest’angolo di terrra & mare uno dei più stupefacenti dell’intera isola. Siamo a Villasimius: come dire, la Sardegna al suo meglio. 122 tra camere e suite ripartite tra l’edificio principale, la villa “Garden” e le villette. Una piscina riservata alle famiglie e l’incanto della Infinity Relax Pool con vista mozzafiato sul Mediterraneo. Proposte sportive e per il tempo libero come snorkeling, canoa, tennis, stand up paddling, tennis, beach volley e altro ancora.

Club Lounge con cocktail, musica e party club più Beach Restaurant e Bar per godersi la spiaggia tutto il giorno. L’elenco dei servizi dedicati potrebbe continuare a lungo, tante sono le carte che il Resort Capo Boi può giocarsi per rendere il soggiorno dei suoi ospiti ancora più speciale. Tra queste va dato solo ancora un breve cenno alla ristorazione: scelte di qualità, privilegiando il territorio, con la tendenza ad accontentare i gusti di tutti, anche se il cliente viene orientato ad assaporare le prelibatezze della cucina sarda con il pescato del giorno e le tante specialità grigliate. Se tutto questo ancora non basta (ma ne dubitiamo), il Falkensteiner Resort Capo Boi può giocarsi il jolly dell’Acquapura Spa, uno spazio wellness di 750 metri quadri in grado di offrire beauty & wellness, area umida con bagno turco, sauna finlandese e biosauna, sala relax con accesso alla piscina interna e a quella esterna parzialmente coperta, dotata di lettini galleggianti, area trattamenti con 5 confortevoli cabine.

Nel menù benessere dell’Acquapura Spa una ricca serie di proposte che spazia dal salus per aquam ai trattamenti più strettamente estetici per la bellezza e la salute di Viso e Corpo, sempre nel rispetto del bioritmo naturale dell’individuo. Una condizione olistica, fisica e mentale insieme, che altro non è se non il naturale risultato di una vacanza di benessere in questo magnifico angolo della Sardegna meridionale.

Info

Contatta la Struttura
Inserisci i tuoi dati
Letto 422 volte

Seleziona una Regione