Therasia Resort Sea & Spa

L’atmosfera mediterranea, l’ospitalità esclusiva, il lusso di una pausa a contatto con la natura.

Il tramonto che infiamma l’aria, le isole Eolie dai contorni sfumati che si stagliano sulla linea dell’orizzonte ed un’isola, Vulcano, con il suo fascino selvaggio. Il Therasia Resort Sea & Spa, incastonato sul promontorio di Vulcanello, domina questo panorama mozzafiato. Un rifugio esclusivo dalle linee morbide e mediterranee che si mischiano con l’armoniosa architettura eoliana formata da tipiche pulere, cannizi ed archi rivolti verso il mare. Gli ambienti dell’elegante e romantico Therasia richiamano gli elementi selvaggi di questa terra grazie al sapiente utilizzo dei materiali della zona: dalla pietra lavica al cotto, passando dal legno di cedro a quello di olivo. Le mille sfumature di colori tenui rilassano lo spirito, che potrà ritrovare nel pieno silenzio di questa oasi il suo naturale equilibrio.

La serenità, il piacere del benessere e la bellezza immensa della natura: è Vulcano.

Una lussuosa dimora senza tempo, un’oasi di relax in totale simbiosi con la natura. La struttura, dolcemente accarezzata dall’azzurro del cielo e dalle sfumature turchesi del mare, racconta la storia dell’isola attraverso la pietra lavica, i cotti siciliani, il legno di cedro e i colori tenui delle ceramiche. Questa terra incontaminata entra in ogni ambiente del resort: le finestre sono eleganti tele che immortalano il paesaggio, i dettagli si fondono con i colori e i sentori della macchia mediterranea, gli ambienti sono caratterizzati da archi e linee delicate, con un susseguirsi di eleganti salottini. Un’atmosfera intensa, intima ed esclusiva che si trasforma in un’esperienza unica ed indimenticabile per chi viene in vacanza alle isole Eolie. Il Therasia Resort sorge ad appena 1 km dal centro dell’isola e dal porto, dal quale è possibile raggiungere facilmente le altre isole dell’arcipelago: Lipari, Salina, Stromboli, Panarea, Alicudi e Filicudi.

Vulcano, un angolo di paradiso per il totale relax.

La vibrante isola di Vulcano, la cui attività è sempre in fermento, regala rifugi di benessere in cui riequilibrare corpo e spirito. Acque calde, fanghi e vapori rilassanti, generati da questa terra dedita al benessere, sono perfetti per una remise en forme totale. La Spa del Therasia Resort Sea & Spa, nel pieno rispetto della natura circostante, trasmette appieno la vera anima di Vulcano: mani esperte proporranno massaggi rigeneranti e trattamenti di bellezza in base alle esigenze degli ospiti.

La Spa è dotata di piscina calda coperta con idromassaggio, sauna, bagno turco e doccia emozionale: il giusto percorso per ritrovare armonia e relax.
Per garantire il massimo del comfort e relax all'interno della Vulcano Natural SPA, non sono ammessi i bambini sotto i 16 anni, inoltre è vietato l’uso di maschere, pinne e oggetti gonfiabili.

Info

Contatta la Struttura
Inserisci i tuoi dati
Letto 365 volte

Seleziona una Regione