Golden Tower Hotel & Spa

Golden Tower Hotel & Spa è un luogo ricco di fascino e storia dove gli ospiti possono trascorrere una vacanza speciale o un breve soggiorno godendo di una posizione privilegiata nella zona più esclusiva di Firenze, in piazza Strozzi accanto all’omonimo Palazzo. Un ambiente intimo e raffinato, la meta ideale per tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza da sogno. Alloggiare al Golden Tower vuol dire immergersi nella Storia, catturati dall’incredibile fascino dell’antico palazzo che ospita l’hotel, appartenuto alla potente e rinomata famiglia Strozzi, che fece della Torre la propria dimora per diversi anni.

Per chi scende al Golden Tower sono disponibili 30 tra camere e suite di 11 tipologie differenti, ciascuna caratterizzata da uno stile unico, ma tutte provviste del comfort che ci si aspetta di trovare in un resort di standard internazionale. Chi intende vivere un’esperienza davvero indimenticabile, può orientarsi su una delle Tower Suite, dalla posizione strepitosa. L’hotel offre ai propri ospiti un ricco programma di escursioni, si va dal percorso enogastronomico fino alle più richieste destinazioni della Toscana: Pisa e le antiche mura di Lucca, il Chianti, l’architettura di Arezzo, i placidi borghi del Mugello, l’immancabile Siena. Ma, un passo fuori dell’hotel c’è il centro storico di Firenze, una delle città più affascinanti e visitate al mondo, con tutta la sua arte e una bellezza incomparabile a portata di mano, per cui il tempo delle escursioni può sicuramente attendere. Al rientro dopo una giornata di piacere per gli occhi e lo spirito gli ospiti potranno accomodarsi al Golden Resturant per gustare ottimi piatti della cucina italiana, avvolti nel lusso della sala rinascimentale elegantemente affrescata.

Perchè, se è vero che c’è un mondo fantastico fuori dell’hotel, va detto che anche all’interno non si scherza affatto. Grazie soprattutto all’area benessere del complesso, la Golden Beauty & Spa. Si tratta dell’unico spazio wellness nel centro storico di Firenze, un luogo ideale per riequilibrare in senso olistico il Corpo e la Mente, l’ambiente perfetto per abbandonarsi e ritrovare armonia. Dispone di bagno turco, docce emozionali, idromassaggio, sauna e area attrezzata per massaggi e trattamenti estetici. Gli ospiti del Golden Tower Hotel & Spa possono accedere liberamente a tutti gli ambienti benessere che, in alcune fasce orarie della giornata, sono aperti anche alla clientela esterna. Un gioiello di Spa nel centro storico di una città che, con poche altre, sta al centro del mondo non può mancare nell’agenda del viaggiatore italiano e internazionale.

Info

Contatta la Struttura
Inserisci i tuoi dati
Letto 670 volte

Seleziona una Regione