fbpx

Terme di Saturnia SPA & Golf

Lontano dalle folle e dallo stress, come si può ottenere - le Terme di Saturnia sono piene di benessere: la campagna rigogliosa che si estende a perdita d'occhio, i suoni rilassanti della natura, le calde acque termali e l'ambiente tranquillo . È un paradiso d'élite in cui i sensi vengono risvegliati. Immerso in un luogo senza tempo, la tensione si scioglie, il corpo si sente più leggero e gli spiriti si sollevano. Le terme di Terme di Saturnia - una delle più premiate e più grandi al mondo - danno la priorità alla cura e alla rigenerazione della mente e del corpo. Inondata di luce naturale e progettata con tonalità naturali, l'area di trattamento offre 54 cabine. Qui le proprietà antiossidanti e antiageing dell'acqua sorgiva sulfurea sono completate da attrezzature e tecniche all'avanguardia.

Un'isola di esclusività in un'isola di benessere è "The Ultimate": un'area dedicata ai trattamenti più esclusivi. Boschi rari, luci soffuse e musica rilassante accompagnano l'esperienza di Saturnia nella sua massima espressione. È un'esperienza intensa che può anche essere intrapresa in coppia.

Strutture termali

  • Piscina termale con acqua sulfurea a 37 ° C, cascate naturali con idromassaggio, idromassaggio, corsi d'acqua caldi e freddi
  • Bagno romano con sauna e bagno turco
  • 54 cabine
  • Area relax
  • Centro fitness

L'elegante hotel dispone di 128 camere, tra cui 2 Grand Suite, 11 camere Executive e 60 camere De Luxe. Tutti progettati secondo la "filosofia dell'habitat": un costante sforzo per l'armonia con l'ambiente circostante. Ogni minimo dettaglio, dalla pavimentazione all'illuminazione e alla scelta dei tessuti, è stato pensato per creare un'atmosfera di benessere totale.

La SPA del Terme di Saturnia SPA & Golf
La SPA del Terme di Saturnia SPA & Golf

Il Ristorante

L'approccio gentile al benessere da cui le Terme di Saturnia traggono ispirazione, è la convinzione che il buon cibo, consumato con gusto e stile, sia il fondamento del rinascimento. Un menu di combinazioni e sapori creativi è offerto nei due ristoranti di alta qualità del resort: "Aqualuce" e "All'Acquacotta". Il pezzo forte è la grande cucina tradizionale toscana che incorpora ingredienti locali sani. Questo non significa rinunciare ai piaceri della più nobile cucina regionale italiana, ma piuttosto alla sua raffinatezza attraverso la selezione di eccellenti prodotti primari e una cucina sana e deliziosa in un ambiente perfetto: a lume di candela, da un tavolo affacciato sulla spa termale nascosta dal suo vapore magico. Il piacere di mangiare è intensificato assaporando lentamente ogni sensazione, abbandonando le cattive abitudini e amando il tuo corpo attraverso il cibo.

 

Visita il sito web del Centro BenessereVideo Terme di Saturnia Spa

Info

Contatta Qui il Centro Benessere
Contatta la Struttura Senza Alcuna Intermediazione
Inserisci i tuoi dati