Tombolo Talasso Resort

Uno Spa Resort dalla grande personalità, che in più rappresenta una vera icona per gli appassionati di talassoterapia. Sono trascorsi circa 20 anni dalla grande opera di ristrutturazione che trasformò la ex colonia balneare delle Società Elettriche in un maestoso complesso turistico, il Tombolo Talasso Resort. I tomboli sono le dune di sabbia abitate da fitta macchia mediterranea, uno scenario tipico della bassa Toscana; la talassoterapia è la indovinata scelta di benessere fatta fin dalle origini e che ha continuato a dare esiti eccellenti tanto in termini di presenze quanto di gradimento della clientela.

Peraltro, qui si è deciso di puntare dritti su questa pratica di prevenzione, cura e benessere utilizzando l’acqua del proprio mare. Il mare che bagna la celebre Costa degli Etruschi, un’area di naturale, selvaggia bellezza. Il Tombolo Talasso è un resort che si caratterizza per un ambiente raffinato ma informale, immerso nel fascino della storia e della tradizione. La sua filosofia, che gli ospiti possono quotidianamente apprezzare, consiste nel proporre l’eccellenza internazionale, nel pieno rispetto di un imprescindibile legame con il territorio toscano e le sue tradizioni, al fine di garantire il giusto equilibrio tra passato e moderno, semplicità e grande eleganza. La Spa qui è un tutt’uno con la parte più strettamente alberghiera. Accoglienti e scenografici tutti gli ambienti d’acqua, la varietà e la combinazione degli elementi strutturali dell’impianto risentono della mano di professionisti e la gestione degli ingressi della clientela è curata come in pochi altri resorts che, al contrario, tendono a guastare l’Armonia con il sovraffollamento.

Nell’Area Acqua troviamo vasche per idromassaggi arricchite con alghe e sali, idromassaggi subacquei, docce a getto, oltre alle docce orizzontali sotto pioggia. Personale qualificato ed esperto è costantemente a disposizione degli ospiti che vengono seguiti con attenzione e altrettanta discrezione. Qui l’arte del massaggio proveniente dalle tradizioni orientali viene sapientemente combinata con le metodiche occidentali. Massaggi rilassanti e tonificanti dove s’impiegano preziosi olii essenziali: sono lo Shiatsu, il Tailandese, l’Aromatico, lo Shen Tao con pietre laviche e altri. Al Tombolo Talasso sanno come ospitare e dare benessere. Non a caso, da anni, questa struttura è presente nella graduatoria delle eccellenze che qui documentiamo. E anche la carta dei trattamenti presenta un ventaglio di scelte interessanti con tariffe giuste.

Info

Contatta la Struttura
Inserisci i tuoi dati
Letto 914 volte

Seleziona una Regione