Villa La Borghetta Resort Benessere Hotel

Villa La Borghetta Resort & Spa si trova a Figline Valdarno, sulle colline che uniscono il Valdarno Fiorentino al Chianti Classico, in una posizione ideale per raggiungere le più rinomate città della zona: Firenze è a soli 20 minuti, Arezzo a 30’ e l’incanto di Siena a 1 ora di distanza. Ma anche San Gimignano, Montalcino e Perugia sono raggiungibili con brevi spostamenti. La Villa è un maestoso edificio secolare completamente immerso nel verde, un hotel 4 stelle lusso circondato da vigneti, ulivi e prati fioriti. Lo spettacolo all’arrivo è garantito. E continua nel resort, dove a disposizione degli ospiti vi sono 18 tra camere e suite con vista sulla campagna toscana.

Disposte su 3 piani, possiedono uno stile, uno charme inconfondibili, qualità molto apprezzate proprio da quel ristretto club di viaggiatori attenti e raffinati ai quali il management del Villa La Borghetta elegantemente si rivolge. Il resort dispone di una deliziosa Spa nella quale prendono risalto sia il comfort degli ambienti che l’attenzione dello staff ai piccoli dettagli, quelli che fanno la differenza: in questo senso va considerato l’approccio personalizzato al Benessere, mediante il quale gli operatori individuano singole esigenze e proposte “individuali”. Nella Spa del Villa La Borghetta Resort trovano spazio un’Area Relax Panoramica con Piscina Idromassaggio Riscaldato, Bagno ai Vapori Aromatizzati, Sauna Finlandese, Docce Emozionali e Saletta Tisane. La scelta ideale è quella di un rituale con Hammam con sapone nero di Aleppo, Idro in Piscina, Massaggio Corpo e sosta in Sala Relax con infusi e tisane che prolungheranno la sensazione di piacere.

Gli ambienti della Spa affacciano su un idromassaggio all’aperto per 5 persone e una piscina dotata di lettini all’ombra di olivi secolari, da dove poter ammirare le meravigliose colline toscane. Completa la remise en forme del resort un ristorante con arredi in stile, che durante la bella stagione apre la sua strepitosa terrazza panoramica affacciata sul Chianti. Piatti internazionali, ma soprattutto i profumi e i sapori della grande cucina toscana. Insomma, qualunque sia l’obiettivo, la ragione del soggiorno, il Villa La Borghetta Resort & Spa riesce sempre a soddisfarli, grazie all’elevato standard di tutti i servizi offerti ai propri ospiti.

Info

Contatta la Struttura
Inserisci i tuoi dati
Letto 641 volte

Seleziona una Regione