Hotel Nature & Wellness Resort Kristiania

Il Leading Nature & Wellness Resort Kristiania si trova a Cogolo di Pejo, nell’accogliente e verdissima Val di Sole, che è a sua volta immersa nell’idilliaco scenario naturale del Parco Nazionale dello Stelvio, destinazione ideale per trascorrere indimenticabili vacanze in montagna. Per la grande varietà dei suoi ambienti il parco costituisce un’area di immenso valore naturalistico. Le montagne con imponenti vette e ghiacciai affascinano da sempre alpinisti di tutto il mondo, offrendo la possibilità di svariate escursioni secondo diversi gradi di difficoltà, anche in alta quota.

Ed è sempre qui, tra le falde, che sgorgano le acque con proprietà curative che vengono poi convogliate nei centri termali di Pejo e Rabbi. Il parco è impreziosito dalla presenza di rare specie protette di piante e fiori, mentre l’area faunistica di Pejo è un piccolo paradiso verde che ospita cervi e caprioli: una gioia per le tante famiglie con bambini che scelgono questa zona, perchè potranno osservarli da vicino e trascorrere spensierate vacanze a contatto con la natura. In hotel, grande scelta di camere e suite: ve ne sono di ogni tipo, ma tutte davvero ampie e luminose, e con ogni genere di comfort. Come sempre avviene nei migliori hotel del Trentino, inesauribile è la proposta in tema di attività sportive e per il tempo libero; qui da non perdere i barbecue all’aperto, la degustazione di vini e prodotti tipici e la visita di stalla e caseificio. Nella stagione invernale gli appassionati sportivi potranno vivere intense emozioni a contatto con la natura durante avvincenti discese sugli sci lungo le piste dell’area di Pejo e panoramiche passeggiate con le ciaspole nel Parco Nazionale dello Stelvio o cimentandosi con lo snowboard e il pattinaggio. Dunque, tanto movimento, cibi buoni e naturali: a questo punto entra in scena il benessere.

Ed è un’entrata in scena di grande impatto, grazie alla varietà dell’offerta e alla qualità del Centro Benessere Acquaviva, la Spa del Leading Nature & Wellness Resort Kristiania. Un luogo nato per chi desidera immergersi in una carezza naturale, raffinata ed esclusiva per rinascere nel corpo e nello spirito. Le virtù delle erbe alpine, i movimenti lenti e precisi, i gesti attenti e premurosi: l’amore della natura che accoglie nel suo equilibrio perfetto unita a massaggi e trattamenti di pura bellezza. Tantissimi gli ambienti, piscina coperta panoramica con giochi d’acqua e vasche idromassaggio, due zone sauna separate con sauna del contadino, sauna pietra e fuoco, sauna alle erbe alpine, bagno turco romano a vapore, fontana del ghiaccio, percorso Kneipp e docce vitalizzanti, tisaneria e aree relax, giardino e terrazza solarium panoramica con laghetto bio, piscina d’acqua naturale, idromassaggio caldo e grotta Tepidarium nel parco.

Per le coppie amanti della riservatezza è disponibile la Private Spa, con percorsi incentrati sul benessere di coppia, da raggiungere attraverso trattamenti viso e corpo, rituali Rasul, massaggi ayurvedici, idromassaggio e bagni di vapore. Ogni aspetto della Spa è creato e curato per donare il massimo del relax psicofisico agli ospiti, anche grazie alle capacità organizzative dello staff applicato al comparto. La Spa Acquaviva è una vera fonte del benessere nell’incantevole scenario della Val di Sole. Il Trentino da cartolina.

Info

Contatta la Struttura
Inserisci i tuoi dati
Letto 636 volte

Offerte Benessere


Seleziona una Regione