Sport Hotel Panorama

Un Wellness Resort nel cuore delle spettacolari Dolomiti di Brenta, un angolo di paradiso circondato da 2 ettari di parco privato, con solarium e terrazzamenti fioriti, collezione di rose, area con giardino bioenergetico e orto bio. Qui la natura non è solo scenografia, ma anche tanta sostanza. Perchè il Panorama è un posto davvero unico e particolare, dove da sempre un magistrale mix composto da vacanze active, proposte innovative, buona cucina e benessere in grande stile garantisce successo e affari. Iscritto al Registro Imprese Storiche Italiane, è gestito con grande passione e professionalità fin dal 1885 dalla famiglia Mottes.

Cambiano le generazioni, ma lo Sport Hotel Panorama rimane una destinazione tra le più apprezzate in Trentino. Camere e suite sono tutte arredate con gusto e originalità. Si spazia dallo stile tradizionale tirolese a quello moderno montano, con utilizzo esclusivo di materiali locali di origine naturale. Per lo Sport, il bellissimo Altopiano della Paganella e il Parco Naturale Adamello Brenta offrono innumerevoli soluzioni escursionistiche, dai più agevoli sentieri adatti alle famiglie fino alle vie ferrate del Gruppo di Brenta. Un’area perfetta anche per chi desidera praticare deltaplano o parapendio, rafting, mountain bike, nordic walking o down hill. Mentre per le vacanze invernali c’é il comfort di Ski Area Paganella e Andalo con partenza a soli 500 metri dal Resort.

La storica stazione sciistica è dotata di oltre 60 km di piste a innevamento garantito, rifugi ben organizzati, scuole di sci, noleggi, piste da fondo, parchi di divertimento sulla neve e piste di ghiaccio. Dopo tutta questa attività sportiva c’è un gran bisogno di rilassare i muscoli e lo spirito. A questo provvede la Dolce Vita Spa con 7 vasche riscaldate ad oltre 30°, divise tra idromassaggi, vasche interne ed esterne. Poi, percorso thalasso con grotta azzurra e vasca di acqua marina, 1200 metri di area umida con sauna finlandese, biosauna al fieno, bagno turco, sauna romana, fontana di ghiaccio, doccia ciclo meraviglia, percorso kneipp, tisaneria biologica e sorgente di acqua oligominerale. Completano il tutto 2 aree relax: la baita alpina con i materassi ad acqua riscaldati e il giardino d’inverno.

Vera punta di diamante del Resort è la Beauty Farm: sei cabine e un team di cinque operatori qualificati, terapeuti esperti ed estetiste di alta formazione. Realizzata seguendo i principi della bio-architettura, con uso esclusivo di materiali naturali e a basso impatto, è la giusta cornice per massaggi e trattamenti olistici, Shiatsu, Tailandesi rigeneranti, Hawaiano LomiLomi, Ayurvedici, Antistress. Trattamenti Alpine Spa con alghe e fanghi, scrub esfolianti e rigeneranti per la pelli secche, trattamenti al fieno. Estetica e Beauty Service per corpo e viso con prodotti Maria Galland, Mekkong, Alpienne, Vitalis e altre. Per garantire il massimo in termini di relax e benessere l’utilizzo della Spa dello Sport Hotel Panorama è riservato esclusivamente agli ospiti del Resort.

Info

Contatta la Struttura
Inserisci i tuoi dati
Letto 365 volte

Seleziona una Regione