Logge del Perugino Wellness & Beauty

Posta al confine tra 2 regioni leader in fatto di Spa Resorts, come l’Umbria e la Toscana, la struttura delle Logge del Perugino Wellness & Beauty sembra prendere il meglio da entrambe in quanto a fascino della Natura e del Territorio, Gusto e Sapori autentici, Benessere del Corpo e dello Spirito. Una struttura dalla facciata austera che all’interno si apre in un hotel di grande comfort: 24 stanze tutte con ampie finestre e vista sul parco o sui giardini all’Italiana, alcune con giardino ad uso esclusivo, adatte ad ogni esigenza, anche a chi viaggia in compagnia dei propri animali domestici. Dentro, ambienti raffinati, servizi di livello, e tanto relax. All’esterno, panorami mozzafiato, aria salubre, il centro storico di Città della Pieve a soli 3 minuti di cammino.

Le Logge sono il punto di partenza ideale per escursioni nell’incanto della Val d’Orcia e della Val di Chiana, verso le mille opportunità del Lago Trasimeno, gli eventi di Cortona, Siena, Orvieto, o le Terme di Chianciano. Si potrebbe soggiornare qui un anno intero e ogni giorno ci sarebbe qualcosa di nuovo da visitare, storie da scoprire, emozioni da vivere. Anche per chi resta in hotel, oltre ai tanti servizi alberghieri disponibili, c’è la possibilità di intraprendere un viaggio. In questo caso si tratta di un itinerario nel Gusto, grazie al Ristorante Le Sibille che vanta una cucina particolarmente curata ed equilibrata, materie prime del territorio, prevalenza di lavorazioni fatte a mano, e il meglio delle pietanze tradizionali che 2 regioni regine dei sapori, come Umbria e Tocana, sanno offrire. Quanto al Benessere, a parte il completo relax che si respira in ogni angolo della casa, il Danae Beauty Centre è un gioiellino di Spa, un ambiente intimo e organizzato per distensivi percorsi di benessere e trattamenti di beauty e remise en forme.

La nuovissima piscina interna riscaldata a 34° arricchita con salgemma con effetto talassoterapico è interamente costruita in pietra d’Assisi e racchiusa in un’ampia vetrata che affaccia sul parco naturale. Accanto troviamo un bagno turco ai vapori aromatizzati ed una biosauna ad infrarossi, oltre all’area trattamenti dove lo staff applicato al comparto è sempre in grado di dare le giuste indicazioni sulle manualità più indicate per ogni specifica esigenza, con una particolare inclinazione verso Rituali di Coppia davvero efficaci e stimolanti. All’aperto, con il bel tempo, gli ospiti vengono accolti da una scenografica piscina con idromassaggio distesa su un prato adibito a solarium e zona relax con lettini e gazebo, circondati dalla natura. In conclusione, si può senz’altro affermare che alle Logge del Perugino Wellness & Beauty Resort i 5 capisaldi della vera vacanza - Riposo, Natura, Gusto, Cultura e Benessere - trovano la loro felice dimora.

Info

Contatta la Struttura
Inserisci i tuoi dati
Letto 940 volte

Seleziona una Regione