Hotel Première Abano

UNA NUOVA VISIONE DEL LUSSO

Hotel Première si trova immerso nel verde all’interno del proprio parco di oltre 15.000 metri quadrati, coi famosi Colli Euganei che ne fanno da sfondo. Situato a pochi passi dal centro storico di Abano Terme, Hotel Première offre ai suoi ospiti un’atmosfera di benessere e lusso.

Il palazzo inaugurato a maggio 2021, completamente ristrutturato in stile Liberty, vi ospiterà in un contesto di benessere e tranquillità, offrendovi un percorso sensoriale ed emozionale. Le 112 camere, realizzate completamente in stile Parigino, sono rifinite con materiali pregiati quali i marmi presenti nei bagni o i lampadari in vetro di Murano.Tutti le superfici sono state ideate per offrirvi sensazioni uniche di benessere e lusso, in modo da coinvolgere tutti e cinque i sensi

Bagno in marmo

SPA PREMIÈRE

È attrezzata secondo le ultime novità del mondo di benessere e offre agli ospiti programmi creati con un metodo unico e innovativo.

Percorso Esclusivo

I percorsi esclusivi sono stati ideati ed elaborati dal Professor Stefano Masiero e dai suoi collaboratori con il patrocinio dell'Università di Padova. Il Dott.Stefano Masiero è Professore dell'Università di Padova e Direttore del Dipartimento della Medicina Fisica e Riabilitativa. Nei programmi esclusivi realizzati nel nostro hotel sono coinvolti professionisti scelti dal Professor Masiero ed esperti in: scienze motorie, fisioterapia, psicologia, alimentazione, riabilitazione.

Piscina Salus

All’aperto di circa 35°c e dotata di idromassaggi a cilindro individuali interni e lettini ergonomici immersi esterni, grande circa 20x10 e profonda 130cm. Accessibile dal parco mediterraneo oppure dall’interno soprattutto nei mesi invernali, per godere di emozionanti caldi bagni anche mentre cade la neve. Accessibile dal parco mediterraneo oppure dall’interno soprattutto nei mesi invernali, per godere di emozionanti caldi bagni anche mentre cade la neve.

Piscina Virtus

Interna di circa 20×10m con una profondità̀ costante di 140cm immersa nella Zona Relax centrale confinante con la piscina Kids Waterclub. È circondata da ampi spazi dove trovano posto sdraio e lettini per ognuno dei nostri ospiti.

Piscina Venus

All’aperto appartata, silenziosa e tranquilla. Mantiene la temperatura gradevole intorno a 30°C con idromassaggi a panca. Completamente immersa nel verde del parco mediterraneo che gode di una propria mini spiaggia con la sabbia di Puglia. Grande 25×10m e profonda da 150cm a 2.2m.

Piscina Virtus

 

Info

Chiedi Qui Maggiori Informazioni
Chiedi Maggiori Info su Questa Struttura Senza Alcuna Intermediazione
Inserisci i tuoi dati