Hotel Terme Antoniano

Una storia che ha inizio esattamente 50 anni fa, nel 1967, quando la famiglia Bernardi apre il suo primo hotel a Montegrotto Terme. Da allora, molte cose sono accadute, le strutture sono diventate 3 e anche le generazioni successive si sono impegnate nello sviluppo delle attività. Un tempo, di Montegrotto si diceva “vicino ad Abano Terme”, ma oggi questa piccola florida località dei Colli Euganei possiede una sua propria identità, anche grazie allo sviluppo turistico conseguito negli ultimi decenni. Nei meravigliosi dintorni ricchi di storia e tradizione, si trovano borghi medioevali, abbazie e castelli, ognuno meritevole di una visita giornaliera dedicata.

L’Hotel Terme Antoniano è un 4 stelle nel quale il benessere e la salute degli ospiti sono posti in primo piano fin dal momento del check in. La casa è pienamente confortevole sia nelle parti comuni che nelle camere e suite, nelle quali domina la scelta bioenergetica: l’impianto di riscaldamento fa uso del calore naturale delle acque termali, i sistemi di illuminazione si approvvigionano da fonti alternative, la cura degli spazi è fatta seguendo intelligentemente il rispetto dell’ambiente. Rispetto che si trova anche nella cucina del Terme Antonino dove i menù a km. zero regnano sovrani: dunque, freschezza, genuinità, stagionalità e territorialità dei prodotti utilizzati nella preparazione dei piatti sono assicurate. Nell’ambito dell’area termale e del reparto wellness gli ospiti hanno a disposizione servizi personalizzati e possono godere ovunque di un’atmosfera di totale armonia, ideale per ritrovare nuova energia e vitalità, con sullo sfondo lo splendido scenario naturale dei Colli Euganei, la cornice perfetta per mantenersi in forma anche in vacanza. L’area termale dell’Hotel Terme Antoniano, raggiungibile direttamente dalle camere anche in accappatoio, offre molteplici servizi che trovano le loro fondamenta nelle proprietà benefiche dell’acqua termale euganea proveniente dai bacini dei Monti Lessini, nelle Prealpi.

Venti ampie cabine per la fangoterapia con bagno ozonizzato, otto cabine per il massaggio terapeutico, un reparto per le terapie inalatorie, una grotta sudatoria e una vasca Kneipp garantiscono eccellenti risultati sulla problematica trattata. Inoltre, le 4 piscine termali interne ed esterne mantenute a differenti temperature (da 24 a 36°C) sono arricchite con specifici giochi d’acqua appositamente studiati per offrire percorsi di salute ideali e accrescere i benefici delle acque su Corpo e Mente. Nel centro benessere Armonia un nutrito staff è a disposizione per manualità esclusive di ogni genere: trattamenti corpo estetici, curativi, rilassanti e trattamenti viso rigeneranti e antietà. Al rientro da una vacanza benessere all’Hotel Terme Antoniano di Montegrotto ci si sente di nuovo in forma e attivi per affrontare con rinnovato slancio gli impegni della vita quotidiana. Garantito.

Info

Contatta la Struttura
Inserisci i tuoi dati
Letto 289 volte

Seleziona una Regione