Il portale de LE 100 MIGLIORI SPA ITALIANE è diventato ancora più potente e parlerà inglese.

In Italia siamo già il primo strumento di informazione per turisti e viaggiatori alla ricerca di SPA RESORTS di qualità. Dal 2010 siamo la più qualificata dimensione virtuale dove tutte le migliori SPA italiane possono mostrarsi e diventare raggiungibili per i milioni di clienti che ricercano benessere e bellezza.


100 best spa italian resorts100 Best Italian Spa Resort
La piattaforma digitale de LE 100 MIGLIORI SPA ITALIANE è una realtà per molti versi “caratteristica” nel panorama web italiano ed unica in quello europeo. Nel panorama italiano LE 100 MIGLIORI SPA ITALIANE sono indiscutibilmente portatrici di una esclusività: sono votate esclusivamente al mondo del SALUS PER AQUAM al contrario di altre piattaforme più ibride, dedicate cioè al benessere più in generale e promiscuo. Questa caratteristica di esclusività rende particolarmente credibile 100 BEST ITALIAN SPA RESORTS, versione in inglese del portale, in termini di immagine e di affidabilità nelle proposte sul mercato estero, sul quale sarà lanciato attraverso mirate campagne social.


100 best european spa resorts100 Best European Spa Resort
Nel mercato estero si registra la assoluta assenza di una creatura digitale omologa a LE 100 MIGLIORI SPA ITALIANE. Mancano, infatti, piattaforme così specializzate e quelle che esistono sono contenitori parziali e territoriali che non ambiscono neanche ai territori nazionali di riferimento. Le 100 BEST stanno predisponendo un ambizioso progetto per strutturare e mettere a sistema le realtà digitali esistenti in Germania, Francia e Inghilterra per creare un grande portale votato esclusivamente al mondo del SALUS PER AQUAM: 100 BEST EUROPEAN SPA RESORTS


100 best social web marketingCOMUNICAZIONE VIRALE SUI SOCIAL
Le nostre SPA diventeranno delle storie irresistibili capaci di emergere nel competitivo mondo del Web. LE 100 BEST hanno in programma il lancio di campagne social improntate alla massima CREATIVITA’ perché la comunicazione oggi, senza creatività non ha alcuna efficacia. Studio del target e strategie virali permetteranno la diffusione del brand 100 BEST e la propagazione del messaggio di tipo esponenziale.


100 best spa magazineIL PRESTIGIOSO MAGAZINE DELLE 100 BEST
LE 100 BEST sanno bene che la stampa è un mezzo secolare che gode della fiducia e della credibilità del lettore. Per questo motivo il prestigioso MAGAZINE delle 100 BEST diventerà semestrale: la combinazione di stampa e pubblicità digitale, permetterà di creare un vero e proprio piano cross-channel che sfrutta i punti di forza di entrambi. Verrà realizzato anche in versione digitale, diventando un potente mezzo per le azioni di digital advertising capace di raggiungere il target in più punti della customer journey.

Se sei una SPA RESORT di qualità, non puoi mancare: cresci con le Le 100 Migliori Spa Italiane.